L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Vivere la vita come un viaggio: alla scoperta di se stessi come un mondo che ogni giorno aspetta di essere scoperto, sempre in movimento.
"Un battello per fuggire verso un bosco in un pomeriggio di sole. L'incidere lento, i paesaggi conosciuti a cui l'occhio guarda con un inconsueto stupore. Il ritorno dell'estate. La brezza e le curve inattese. La sensazione che possa accadere di nuovo qualcosa. L'inspiegabile convinzione che il misterioso meccanismo del tempo, con tutti i suoi avvenimenti, possa rimettersi in moto davvero, lasciandoci intravedere qualcosa: una piazza, un volto, una persona. Qualcosa che prima non si era veduto e che, nel torpore dell'inverno, si era smesso di immaginare e desiderare". In questo breve e intenso passaggio è contenuta l'essenza di questo libro: un viaggio nel tempo, nello spazio, introspettivo. Attraverso il racconto di viaggi più o meno lunghi, più o meno in posti diversi da quelli di partenza, di personaggi più o meno noti, l'autore ci accompagna nello scopo ultimo di un viaggio: in cambiamento della prospettiva. Un viaggio è un percorso che porta verso nuovi orizzonti spazio-temporali e verso nuovi consapevolezze su se stessi. Talvolta è la riscoperta di quello che si è. O ancora è ritrovarsi laddove una qualche esperienza ci ha fatto perdere la nostra identità, il nostro essere. Più è lungo il viaggio, nelll spazio e nella durata, più i suoi effetti benefici si propagano nella vita di chi lo compie. Questo libro è un viaggio lunghissimo fatto comodamente da casa.
Ho acquistato questo libro spinto dalla copertina e dal prezzo favoloso in offerta. L' ho trovato molto lento per me stile sudamericano. Credo che una piccola introduzione sui personaggi aiutava la comprensione. Viene citato anche Terzani mio mito assoluto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore