L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2007
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Se siete i soliti moralisti che non cercano altro che conferme alla teoria che il tifo violento non venga altro che dal degrado sociale e morale non è un libro che possa confermare questa tesi. Il libro ripercorre le tappe fondamentali con interviste e resoconti della nascita e del tramonto della I.C.F (l'incontrollabile gruppo di hooligan al seguito della West Ham United) non dal punto di vista dei sociologi ma da quello dei "protagonisti". Ne emerge un quadro diverso dalla teoria e per questo molto più realistico...cosa che aveva capito anche Ian Stuttard (il produttore cinematografico che ha realizzato il documentario HOOLIGAN) che infatti dice "Volevo mostrare che questa attività non era assolutamente senza senso, che in tutto questo c'era una struttura e che esisteva un motivo per cui così tanti giovani uomini fremevano dalla voglia di scagliarsi gli uni contro gli altri". Se siete in cerca di questo MOTIVO allora leggete in libro.
Fatto veramente bene e correttamente fatto "raccontare" anche dagli altri protagonisti tra i quali Andy Swallow e Bill Gardner ( quello in copertina )
Racconta perfettamente la storia del gruppo Hooligans più forte che ci sia mai stato, con interviste e narrazioni. E' un po' lungo e rischia di diventare un pochino monotono con le risse(se non siete dei grandi amanti dei pestaggi). E' interessante perchè accenna spesso alle mode e alcuni capitoli sono dedicati appuno alla moda e alla musica inglese. Il resto sono Botte...Botte pesanti e racconti straordinari....ICF i migliori
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore