L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro per ragazzi ben scritto, avvincente e coinvolgente con la giusta dose di suspense.
Ero indeciso se due o tre stelle. Alla fine ho deciso per due. L'autore ha terminato il credito che aveva. Dopo la fine della saga di Ulisses, di Century e della Bottega Battibaleno, qualcosa si è inceppato. Non certo nella scrittura, che rimane ottima, moderna, illuminante nella sua semplicità ed espressività. E' la trama che ne risente. Manca il colpo di scena, l'intreccio, lo stupore. Con questa storia ci ha provato, ma il finale non regge. Il tentativo di ribaltare nell'epilogo il punto di vista della storia e farci credere di aver letto fino a quel momento una finzione da prestidigitatore è sterile e degno di una sceneggiatura non di un libro. La descrizione delle montature architettate dal protagonista per confondere il cattivo non reggono: noi abbiamo letto le scene con Richard o con Vic... e alla fine non puoi dirci che i due personaggi non esistevano! Passi per le prove fisiche lasciate in giro, le cimici nascoste, le finte generalità... ma se descrivi una scena in cui fai sesso con un personaggio... non può essere una cosa mai accaduta, perché così io lettore mi sento preso in giro. In giro c'è decisamente di meglio. Non me ne voglia l'autore, in fondo sono un suo fan e ho la libreria zeppa delle sue opere.
Ancora una storia per ragazzi, protagonisti essi stessi di questo nuovo romanzo di Baccalario. Un gioco enigmatico, una sfida che nel corso del racconto diventa drammatica per alcuni aspetti, un videogame trasferito nella realtà con personaggi che giocano la loro sfida privi di consolle ma armati d'astuzia e intuizione visiva. Romanzo che scorre con piacere , costruito abilmente dalla presentazione nel primo capitolo allo svolgimento che ne consegue.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore