L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un ritmo incalzante e una penna intrisa di black humour: finalmente un romanzo dissacrante e attualissimo, tra giallo e rom-com, sul crudele mondo del dating online.
«Sto cercando di tornare sul mercato. Non è facile, sai? Non è che possiamo tutti imbatterci magicamente nell'amore della nostra vita in un centro congressi di Milton Keynes.»«Il problema non sei tu» replico Sarah. «Il problema è che quest'app è piena zeppa di imbecilli.»Per dimostrare la sya tesi, iniziò a far scorrere l'indice sullo schermo.«Capisci cosa intendo? Sembrano tutti dei serial killer.»
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che si fa tranquillamente leggere, in poco tempo; una lettura leggera ma avvincente. Ho trovato la storia costruita bene e devo dire che alla fine ho avuto anche una bella sorpresa sul finale!!
Questo romanzo ad una prima lettura sembra essere una critica alle app di dating visto ciò che succede alla protagonista. Dopo la fine della sua relazione più importante decide di rimettersi in gioco usando una famosa app di dating. Inizia così ad uscire con vari maschi, maschi che sembrano non essere all'altezza e che non ottengono un secondo appuntamento e che alla fine vengono uccisi. Sembra proprio che i maschi con cui esce siano stati presi di mira da un serial killer. Se le critiche alle app e le spiegazioni di come vengano accoppiate le persone sono interessanti, alla fine il colpevole non è chi immaginiamo possa essere, ma è tutto piuttosto plausibile. Finisce sempre così con i delitti passionali. I colpevoli sono sempre molto vicini anche se in questo caso l'autore ha avuto qualche ottima idea per il finale.
Bella solo l'idea. Scrittura elementare e senza sostanza. Arrivi alla fine e sei contento che sia finito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore