L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
«Benvenuta commedia sociale.» – la Stampa
«Albanese e Cortellesi la tempesta è perfetta.» – Il Messaggero
Il film racconta di una storia d’amore tra una ragazza benestante e un giovane di borgata. Le due famiglie dovranno imparare ad andare oltre le differenze sociali per amore dei loro figli, senza dimenticare la comicità e i toni leggeri.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Commedia piacevole e godibile con due attori protagonisti che si contrappongono in maniera efficace facendo ridere (senza volgarità) e lasciando (in maniera velata) qualche riflessione allo spettatore.
Commedia divertente italiana con protagonisti Paola Cortellesi e Antonio Albanese, due genitori a due classi sociali diverse che per amore dei proprio figli si incontreranno e scontreranno, ma impareranno ognuno qualcosa. Da vedere
Una commedia del tutto esilarante! Due ottimi attori italiani (Cortellesi e Albanese) riescono a dipingere perfettamente le classiche dinamiche dell'italiano medio. Ovviamente il tutto è condito dalla loro straordinaria capacità di far sorridere lo spettatore senza mai stancarsi
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Milani affronta il tema necessario dell'incomunicabilità fra il centro e la periferia, fra un'alta borghesia intellettuale e una piccolissima borghesia
Trama
Giovanni lavora per una think tank che si propone di riqualificare le periferie italiane. La sua ex moglie Luce coltiva lavanda in Provenza, convinta di essere francese. Giovanni e Luce hanno allevato la figlioletta tredicenne Agnese secondo i principi dell'uguaglianza sociale, anche se vivono al caldo nel loro privilegio. E quando Agnese rivela a Giovanni la sua cotta per Alessio, un quattordicenne della borgata romana Bastogi tristemente nota per il suo degrado, papà, terrorizzato, segue la ragazzina fino alla casa dove Alessio abita insieme alla mamma Monica e alle due zie Pamela e Sue Ellen.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore