L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2022
Promo attive (0)
Indice
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto interessante!
La Montessori illustra un viaggio raccontato dell'evoluzione della storia della Terra, tema principale dell'educazione cosmica. Spiegando inizialmente il bambino di frone ad essa. Spiegato chiaramente, coinvolgente alla lettura.
è il primo libro che leggo di Montessori e ne sono piuttosto deluso, forse perchè molto di quello che dice è già entrato nella scuola ed università italiana, oppure sono delle considerarsi delle banalità? è ovvio che tutto è legato, ma proprio tutto, un esempio è come gli insegnati di matematica ti dicono sempre che la materia vada sempre studiata in continuazione perchè gli argomenti sono tutti legati tra loro e non se ne può saltare uno, per conoscere la materia bisogna sapere tutta la catena che lo precede, e cosa dire della fisica e del principio di azione e reazione? Montessori non fa che riprendere certi concetti noti a chi studia materie tecniche ed umanistiche, tutto qui. Il libro ha anche interessanti spunti di riflessioni ed opinioni contestabili, come il concetto di europa di cui tutti oggi vediamo il fallimento, a quello del progresso dell'uomo con il coinvolgimento di tutte le nazioni, vediamo tutti i giorni l'instabilità di una società multietnica, in certe circostanze non è possibile che tutti gli uomini si mobilitino per il progresso dell'uomo e non viene proposto niente su come raggiungere questa mobilitazione. Bella la storia dell'evoluzione della terra raccontata come un romanzo con spiegazioni logiche dei fatti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore