L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Piaciuto, divorato in breve tempo da un'undicenne...
Caitlin Fletcher si è appena trasferita a Londra e deve affrontare l'inserimento nella nuova scuola e gli attacchi di ansia che la tormentano da quando sua madre è morta. Come se tutto questo non bastasse, viene catapultata in un mondo magico, completamente diverso dal nostro. Qui incontrerà le principesse Raperonzolo, Cenerentola, Biancaneve e la Bella Addormentata che chiedono aiuto a Caitlin per liberare il loro mondo dalla malvagia Regina di Cuori. Ma queste principesse hanno qualcosa di strano...sono, infatti, degli zombie! Un libro che vi terrà incollati fino all'ultima pagina perché pieno di colpi di scena! Consigliato non solo per le teenager, ma anche a chi è più grandicello, ma non ha ancora smesso di credere nelle favole!
Attirata dalla copertina particolare ho acquistato il primo volume di questa serie di libri che catapultano l’eroine delle fiabe classiche, in situazioni attuali dalle sfumature horror e gialle. I loro mondi sono in pericolo e hanno bisogno degli umani per salvarli, soprattutto da chi nei libri ci lascia il cuore come la protagonista della storia una ragazza giovane e tenace. È una lettura leggera e consigliata per un pubblico molto giovane amante del genere. In questo primo libro la protagonista è una giovane ragazza che si trasferisce a Londra dalla sua amata America e farà fatica ad inserirsi nel contesto scolastico della nuova città. Conoscendo un ragazzo, il più carino dell’istituto che frequenta si troverà ad indagare sulla morte dello scrittore di “Alice nel paese delle meraviglie” infatti la tomba si trova proprio a Londra è quello pare essere un portale che fa risalire al suo personaggio che in disperato bisogno di aiuto, perché il suo mondo è stato rovinato dall’ordine scombinato della storia che ha subito. All’avventura si uniranno anche Cenerentola e Biancaneve che per ora si trovano solo nel mondo sbagliato ma aiuteranno Alice e la protagonista a salvare il mondo delle meraviglie. Credo che acquisterò anche il seguito di questa serie quasi tutta al femminile, con un pizzico di amore adolescenziale che lo rende anche un pochino romantico. Lo trovo anche adatto da regalare ad una ragazza che frequenta le scuole medie o i primi anni di superiori. Ma anche a ragazzi e ragazze con qualche anno in più che non sono pronti a lanciarsi nell’horror o nello splatter, almeno nei libri. Il libro è stato scritto a due mani, la prima volta che leggevo qualcosa di questi autori e devo dire che il loro metodo e stile mi è piaciuto e ho trovato la lettura poco pesante e non si sono persi in sproloqui o descrizioni poco pertinenti alla storia. 4 stelle perché voglio essere sicura di continuare la serie per vedere se continuerà a piacermi...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore