L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei migliori fiml drammatici mai visti. Una bellissima scoperta. Consiglio
A dir la verità questo film non mi ha convinto fino in fondo, nonostante gli interpreti di notevole calibro.
Trama commovente oltre che coinvolgente e cast d'eccezione. Davvero, almeno uno deigli attori protagonisti di questo film lo avrete visto da qualche altra parte. Howard Inlet è un dirigente pubblicitario caduto in depressione dopo la morte della figlia e i suoi amici e collaboratori Whit, Claire e Simon Scott, temono per la sua salute mentale così come per il futuro della loro azienda, dato che il comportamento irregolare di Howard è costato loro numerosi mancati profitti e li ha lasciati sull'orlo del fallimento non possono fare altro che vendere la ditta. Peccato che Howard non voglia, così ai tre viene un'idea: assumere un trio di attori, che incontreranno Howard impersonando "Amore", "Tempo" e "Morte", rispondendo alle sue lettere. Sally registrerà un video di questi incontri e poi cancellerà digitalmente le sagome degli attori per far apparire Howard mentalmente instabile, Sembrerebbe una cosa orribile, ma anche loro hanno la loro dose di problemi e Howard non ha il diritto di peggiorarli, per mera testardaggine, non importa cosa abbia subito. Il film è commovente e la recitazione è ottima, come ci si aspetta da attori tanto esperti, ma ritengo che non abbia sfruttato il pieno potenziale offerto da cast e trama. Per quanto bello, il film è troppo breve e a mio parere, certi elementi di trama avrebbero meritato un maggiore approfondimento. Malgrado ciò Collateral Beauty, è un buon film che vale davvero la pena di guardare, anche solo per apprezzare di più la vita di tutti i giorni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un'adrenalinica sfida nella notte di Los Angeles
Trama
Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per l'intera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante...
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore