L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Esercitare il dubbio in modo efficace. Ecco la lezione di questo volume che ho trovato illuminante perché mi ha fatto comprendere che non bisogna pensare troppo. Ciò può farci trascinare nel baratro. Mi ha affascinata la parte in cui si parava dell'inquisitore interno. Interessante.
Un libro interessante, come tutti quelli dello psicologo Giorgio Nardone. Nonostante sia abbastanza corto riesce a spiegare cosa significa pensare troppo, il tormentarsi tornando spesso sugli stessi pensieri e il circolo vizioso del dubbio. Lo consiglio a chi vuole approfondire il tema e capire meglio come funziona la nostra mente.
Ho conosciuto Giorgio Nardone con "La dieta paradossale" ed ero curioso di leggere qualcos'altro di suo. Questo libro è, per certi versi, illuminante. Semplice, scorrevole e pratico. Mi è stato molto utile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore