L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quanto sareste disposti a sacrificare per raggiungere i vostri obiettivi? Ottima performance degli attori, trama secondo me non banale, con bei colpi di scena. Quante cose non sappiamo.... Per me un ottimo film d'azione e spionaggio, forse se ci ragiono troppo, mi manca un po' un approfondimento psicologico dei personaggi, ma non credo si potesse fare diversamente. Consigliatissimo.
La “spy story” di questo film prova ad essere diversa ed originale, ma i personaggi e le situazioni sono necessariamente quelli di sempre. Talpe, servizi segreti inefficienti, agenti doppi, sparatorie, omicidi, fughe rocambolesche, il tutto ben interpretato da bravi attori e diretto da un regista di alta professionalità. Un film gradevole per gli appassionati del genere, ma non credo che diverrà una pellicola indimenticabile.
Concordo con Massimo. Piaciuto e mi ha colpito molto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Spy-story con terroristi e doppiogiochisti, che ha il merito di non prendersi (troppo) sul serio
Trama
Alice è un'agente della CIA che non lavora sul campo: camuffata da assistente sociale, aiuta a individuare tipi sospetti e potenziali terroristi. In passato era la migliore, ma ha scelto di stare in disparte perché non riesce a perdonarsi per un attentato a Parigi che non è riuscita a sventare. Quando dei falsi agenti la contattano per interrogare un sospetto, però, deve necessariamente impugnare la pistola: per salvare se stessa e impedire che qualcosa di terribile avvenga.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore