L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2010
Anno edizione:
Anno edizione: 2003
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2004
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2006
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Letto 21 anni fa, da togliere il fiato, dovevi andare avanti per sapere cosa avveniva dopo. Vorrei un consiglio da chi nelle recensioni ha scritto che ha letto di meglio cerco libri del genere come il codice da vinci o i pilastri della terra.
Ho letto il libro solo di recente, purtroppo, poiché ero sempre stato convinto che l'aver visto il film bastasse per apprezzare la bellezza di questa storia. La verità è che mi sono dovuto abbondantemente ricredere poiché il libro racconta una storia che per molti versi si presenta davvero diversa (sia per diversi dettagli che per il finale molto differente dalla controparte cinematografica). Consiglio a tutti quanti, dunque, di recuperarlo; lo consiglio anche a coloro che lo hanno già letto poiché è uno di quei libri da rileggere ogni tanto e, soprattutto, da tenere nella propria collezione. Il fascino delle opere di Da vinci trapela dalla storia in maniera costante ed intrigante facendosi leggere e catturare senza tregua.. L'ho letto in appena 2 giorni, non dormendo la notte praticamente. Super consigliato!
Una storia rivoluzionaria che ha sconvolto il mondo intero, Il Codice Da vinci è stato probabilmente una delle opere più influenti del nostro tempo. Il professor Robert Langdon, esperto in simbologia, è il protagonista che non ti aspetti e che ha trovato il suo interprete cinematografico perfetto nel magnifico Tom Hanks. I personaggi sono pochi ma sono ben sviluppati, facendo da cornice ad uno dei più grandi misteri che riguardano il mondo: l’origine della fede religiosa. Nonostante io conosca la storia già a memoria, ho deciso di prendere anche quest’edizione, ben fatta e curata nei minimi particolari. Non poteva mancare nella mia collezione!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore