L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Un romanzo potente e visionario, con una protagonista che rimane a lungo nel cuore dei lettori. Una storia intensa che pone una domanda inquietante: che prezzo sei disposto a pagare per cambiare il tuo passato?
Cosa saresti oggi se avessi potuto cambiare il tuo passato?
«Questa ragazza ha troppa fantasia…» è il solito, lamentoso ritornello che Lena sente a casa della zia Sonja, dove vive insieme alle due cuginette, e dove si sente una perfetta estranea. La sua migliore amica, Bobbie, sostiene che sia così per tutte le quindicenni, ma Lena sa che per lei è diverso. C’è una ferita nel suo passato che non si rimargina. Aveva solo quattro anni quando i suoi genitori sono morti in un incidente e ogni suo tentativo di sapere qualcosa di più su di loro si infrange contro un muro di silenzio. La zia non vuole raccontarle niente e tutto quello che Lena ha della sua infanzia è una foto di loro tre, felici, sul divano di casa. Poi, un giorno, rovistando in un vecchio scatolone, Lena trova dei ricordi di famiglia, libri, giocattoli e soprattutto un orologio ottagonale, nuovo fiammante, sul quale è incisa una data antecedente alla sua nascita e il suo nome. Dunque c’era una Lena prima di lei nella vita dei suoi? Che cosa nasconde quell’orologio dallo strano quadrante che ripete i numeri da zero a nove? E perché subito dopo che lo ha indossato Lena incontra un affascinante ragazzo dagli occhi di colore diverso che sembra sapere molte cose sul suo conto? È solo l’inizio di un’incredibile avventura che catapulterà Lena in un mondo segreto e misterioso, quello della Città invisibile, in cui dovrà capire di chi può fidarsi davvero e dove forse potrà trovare le risposte che cerca sul suo passato.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro poteva essere un buon fantasy, ma credo che l'autrice non sia riuscita a gestire ed articolare bene la storia. Nel complesso il libro è carino, diversi punti sono interessanti ed abbastanza originali, ma il tutto mi è sembrato troppo piatto, poco maturo e poco ragionato. La protagonista in particolare è veramente insensata, e tutti gli incontri che fa nel corso del libro sono stati gestiti malissimo e troppo superficialmente. In generale i personaggi non sono affatto caratterizzati, sono quasi fastidiosi e gli eventi sono presentati con sciatteria; quasi tutto quello che succede sembra non essere rilevante...Però nel complesso la storia è carina. Poteva essere molto di più, poteva essere stesa con un po' più di cura ed attenzione...ma è carina
Di questo libro ho apprezzato molto la trama anche se, devo dire, alcuni capitoli risultano un po' lenti, specialmente i primi. Dal secondo volume di questa trilogia (il terzo è ancora inedito in Italia) la storia si fa molto più avvincente, ragion per cui consiglio ai lettori cui piace il genere fantasy, di intraprendere questo viaggio nella Città Invisibile !
Lena è una ragazza con mille domande cui nessuno sa dare risposte. Dante è un giovane con gli occhi di due colori diversi, che viene da un mondo diverso. Un misterioso orologio collega i loro mondi in un viaggio attraverso il tempo. I libri che parlano di viaggi nel tempo mi hanno sempre affascinata moltissimo, per svariati motivi, forse un po’ per curiosità forse un po’ perché mi sono sempre chiesta se possa esistere davvero del tempo al di fuori del tempo Questo libro è davvero molto carino! Scorrevole, piacevole, non pesante, una classica lettura che ti lascia con il sorriso stampato per tutto il tempo. Badate bene, se non lo leggete con troppa superficialità in realtà fa riflettere su molte cose legate al nostro destino! Uno degli aspetti positivi di questo libro è senza ombra di dubbio il fatto che abbia dei capitoli molto corti! Altro aspetto positivo è che quando sei arrivato all’ultima pagina vuoi proprio sapere come va avanti perché la storia è davvero coinvolgente! A differenza di altre saghe fantasy questo libro è “completo”, pieno di azione ma allo stesso tempo e’ anche sufficientemente descrittivo ! Devo dire che è un libro molto “leggero” non sicuramente una lettura impegnativa e questo in realtà non è proprio un lato negativo però è giusto farlo presente!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore