L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 9,50 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non imperdibile ma con ragguardevoli spunti di interesse.
Libro per ragazzi, molto lontano dalla casa degli spiriti. Dedicato a chi è più giovane. Deluderà il lettore più avanzato
"[…] l’avidità delle compagnie commerciali e degli avventurieri stava distruggendo in modo sistematico quell’immensa regione, l’ultimo paradiso del pianeta. Era in costruzione una strada, una ferita aperta in pieda foresta, grazie alla quale arrivavano coloni in massa e uscivano legname e minerali a tonnellate." “La città delle Bestie” è il primo romanzo della trilogia per ragazzi di Isabel Allende che ha come protagonisti Aquila e Giaguaro, ossia Nadia e Alex. Alex ha 15 anni, vive negli Stati Uniti e ama suonare il flauto; durante un’estate, accompagna la nonna Kate, giornalista dell’International Geographic, in Amazzonia, dove è stata organizzata una spedizione alla ricerca della misteriosa “Bestia”. La guida del gruppo è César, il padre di Nadia, ragazza di 13 anni capace di parlare la lingua degli indios. È proprio qui che i due ragazzi stringeranno una profonda amicizia e vivranno un’avventura pericolosa ma indimenticabile, durante la quale incontreranno il popolo della nebbia e le Bestie, lotteranno contro i pregiudizi e le ingiustizie, ma soprattutto impareranno a conoscere meglio sé stessi. Una meravigliosa storia di amicizia, avventura, incontri fra culture diverse e realismo magico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore