L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2022
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Come si evince dal titolo, è il fumetto che tutti dovrebbero leggere, Leo Ortolani non delude mai. Bellissima la storia di Cinzia, lettura consigliata
Cinzia (Bao Publishing, 2018) di Leo Ortolani, in origine personaggio dell’universo fumettistico di Rat-Man, qui in solitaria, racconta con leggerezza, arguzia e profonda ironia la vita di una donna trans che non riesce a trovare lavoro e ad identificarsi nella società. «C’erano tutte queste anime che si affannavano di qua e di là e c’erano gli angeli, che distribuivano con pazienza le caratteristiche che avevamo usato giù, sulla terra. Permesso, permesso. Cosa pensi che ci sarà più utile, nella vita, avere l’intelligenza o le tette grosse? Le tette grosse. Così, mi ero messa in fila e siccome siamo in un luogo senza tempo, ci sono rimasta per secoli. Solo alla fine, mi era venuto uno scrupolo. Scusa...questa è la fila per le tette grosse, vero? No! Questa è la fila per un pene lungo! 30 centimetri! Fantastico! Il prossimo! E niente, la fila per le tette grosse era ormai chiusa. Mi spiace, mi è rimasto solo il modello “orecchie da cocker”. E quando è arrivato il mio turno, ero spaventata, ero in confusione, ho preso quello per cui ero in fila. Ecco! Nel pratico tubo! E poi sono nata. Nel tempo che mi era stato assegnato. E quando gli angeli sono accorti di quello che era successo, che tante anime che volevano le tette grosse, in realtà si era ritrovate con il pene lungo, si sono riuniti… Quanti sono? Molti! Va bene, non drammatizziamo! Basterà che sulla terra pratichino il comandamento “ama il prossimo tuo, come te stesso” e andrà tutto bene!” Fratelli! Fratelli! Hanno crocifisso Gesù, il figlio di Dio!! Ed era pure etero». Che genialità porta sulla pagina Ortolani, e che innovazione. Leggerò sicuramente altro di Ortolani, perché anche attraverso il fumetto possono essere affrontate tematiche importanti e serie!
Un volume imprescindibile per conoscere uno dei personaggi fondamentali dell'universo di Rat-Man.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore