L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Le chiavi di casa è un'indagine sul cuore nero di ogni amicizia, sul veleno implacabile della gelosia, sulla fedeltà che dobbiamo ai nostri sogni: fino al colpo di scena che ci conduce dove, nel cuore umano, la morte e l'amore si sfiorano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Era impilato tra i vari sparsi per casa e da leggere e per mesi ho dato la precedenza ad altri per diversi motivi. Qualche sera fa l'ho iniziato e l'ho divorato. Innanzitutto non è vero che non è un thriller, lo è eccome perchè come da definizione del genere impernia la narrativa sulla tensione e sull'emozione rendendo così emotivamente partecipe il lettore. La prima parte è tesa a costruire la suspance, nella seconda si svelano con maestria temporale gli elementi celati per aumentare al massimo il coinvolgimento ed ormai il lettore è totalmente coinvolto nelle sorti dei protagonisti. Bellissimi i personaggi di Sveva e Marco, ma anche Sara si fa amare.. Non sono una grande amante degli scrittori di casa nostra, ma sono felice quando vengo smentita.
Una storia tragica, la scrittura è scorrevole è piacevole. Senza troppi colpi di scena, non mi ha entusiasmato ma è stata comunque una piacevole lettura.
L'errore più grande è stato averlo fatto passare come un thriller quando in realtà un thriller non è. Ad ingannare è la copertina scura, la casa fatta coi fiammiferi e le finestre disegnate con lo stile un po' inquietante dei bambini. In realtà è una storia drammatica, è un libro sull'amore e sul potere distruttivo delle passioni. Sì, c'è l'omicidio ma questo non ne fa un thriller. Una volta accettato questo, il romanzo non delude. Ben scritto, le fila che si tirano lentamente aumentando ad ogni pagina la voglia di capire dove si andrà a parare. Il finale è inesorabile. Me l'ha prestato un'amica e direi che il consiglio è stato gradito.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore