L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Un’indagine al femminile che, tra suspense e ironia, scava nei segreti di un borgo toscano e dei suoi abitanti.
«Il meccanismo del giallo, riuscito, ancora più che nei delitti del BarLume è un pretesto per raccontarci un "piccolo mondo antico", per farci vivere in questo borgo toscano di cui si percepiscono anche i profumi, non solo i miasmi, di fuoco acceso e foglie bagnate, ma soprattutto per farci empatizzare e familiarizzare con la sovraintendente austera Corinna e la casalinga dal naso assoluto Serena, certi di ritrovarle ancora.» - Tuttolibri
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Giallo con una nota umoristica. Un professore di musica della scuola media paritaria del paese viene assassinato. Le indagini vengono svolte dalla poliziotta Corinna Stelea e dalla chimica Serena, attualmente casalinga suo malgrado, che ha ritrovato il cadavere. Forse nel libro ci sono un po' troppe digressioni che appesantiscono la lettura e che non arricchiscono il racconto in sé, se non nel numero delle pagine. Simpatica la descrizione della protagonista e la sua toscanità. Libro però solo carino. Mi aspettavo qualcosa di più.
300 pagine di logorrea femminile . Il libro ha ben poco a che vedere con l'autore di "argento vivo" per esempio Sconsigliatissimo
Leggere questo libro è stato come vivere al fianco di Serena (la protagonista). Non mi sembra di aver letto una storia, ma di averla vissuta. Una lettura che tiene il lettore attaccato alle pagine dalla prima all'ultima (io l'ho divorato in 2 giorni), senza mai essere noioso, scontato né prolisso. L'ho trovato così bello che mi dispiace sia finito, vorrei tanto sapere come continua la vita quotidiana di ogni personaggio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore