L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono rimasto deluso del libro che tratta del cervello e le sue capacità per poche pagine rispetto al testo in cui l'autore invece si dilunga a spiegare tumori sviluppati nel sistema polmonare di cui è specialista e di tutta una serie di incontri con pazienti affetti da svariate patologie. Peccato perché era iniziato bene ed ero rimasto imvogliato dalla presentazione di Galimberti
Un libro che non parla solo di neuroscienze. Abbastanza comprensibile anche per i "non addetti ai lavori" diciamo. Fornisce ottimi spunti di riflessione.
Il medico Enzo Soresi ripubblica nel 2013, con prefazione di Umberto Galimberti, questo intessante saggio che unisce la curiosità del medico alla questione principale: come mai le persone si ammalano e alcune guariscono e altre no? Oltre ad alcune note biografiche, anche legato all'uso di sostanze stupefancenti, approfondisce il tema della psiconeuroendocrinoimmunologia, novella disciplina che integra e spiega, o almeno ci prova, il mistero della guarigione. Consigliata la lettura per comprendere che si guarisce anche con la mente e non solo con le medicine.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore