L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 16,15 €
Promo attive (0)
Scelto da Reese Witherspoon per il suo bookclub, un giallo in cui c’è tutto ciò che un lettore sogna: un narratore inaffidabile, una protagonista in crisi di astinenza, sette anni di ricerca della verità e molti depistaggi. Ma è anche una potente storia sull’amicizia femminile, la lealtà, l’amore materno e il nostro impulso irrefrenabile di risolvere i segreti, anche quando fa male.
Abbiamo tutti bisogno di una casa in cui tornare.
« In una narrazione tra giallo e thriller psicologico, la scrittrice statunitense esplora la fragilità della memoria e la necessità tutta umana di appartenenza – a persone, luoghi, illusioni.» - Nicole Spallina
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho voluto leggere questo libro incuriosita da qualche recensione positiva e nonostante un'amica me l'avesse sconsigliato. Ho perso solo del tempo!! Un romanzo noioso e inverosimile. Quando si vuole cercare per forza una trama originale si rischia questo pasticcio. Solo sconsigliato!!!
Ho sempre pensato che si possa definire un buon romanzo quando le pagine scorrono, se si deve interrompere la lettura non si vede l'ora di riprenderla, quando i personaggi sono empatici e soprattutto quando lascia qualcosa di se una volta terminata la lettura. Questo romanzo non è niente di tutto questo: lettura noiosa, personaggi semi anonimi, nessuna suspense, nessuna emozione e nessun ricordo quando si termina il libro. In sintesi: una perdita di tempo. Assolutamente sconsigliato
Purtroppo questo libro mi ha deluso. Mi aspettavo una storia avvincente e originale, invece ne ho trovata una poco credibile e tirata per le lunghe. Anche i personaggi, tutti dimenticabili. Peccato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore