L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Ci sono storie capaci di tenerci svegli fino all'alba.Il nuovo enigmatico romanzo del maestro del thriller italiano.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il primo romanzo di Carrisi che leggo e, mentre l'inizio mi ha coinvolto e mi ha fatto voglia di continuare, lungo la narrazione ho fatto sempre più fatica. Troppo surreale e, a mio parere, alcune storie sono rimaste irrisolte. Perplesso per il finale, precipitoso e che lascia "a bocca asciutta", come se mancasse una "chiusura del cerchio" come si deve... Non credo che lo consiglierò.
Per me questo scrittore è una garanzia. Il ritmo incalzante ti fa entrare nella storia già dalle prime righe. I colpi di scena, i personaggi ben delineati, l'inquietudine che aumenta capitolo dopo capitolo. Davvero un ottimo racconto. Consigliatissimo agli amanti del genere
L'unico romanzo che mi è piaciuto di Carrisi è stato L'educazione delle farfalle, che ha dimostrato che può scrivere romanzi complessi e originali. Questo romanzo, visto che è stato scritto dopo quello, pensavo fosse migliore dei precedenti con protagonista l'ipnotista. Invece non è stato così. C'è sempre lui che ha più problemi dei suoi pazienti. Un racconto fantasioso viene poi spiegato in modo concreto, ma resta il fatto che il romanzo si basa su fatti non reali e tutto ciò che fa il protagonista ha più a che fare con le sue scelte di vita e con la sua brama di sapere piuttosto che con il tentativo di aiutare il paziente visto che le sue azioni potrebbero causargli grossi danni.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore