L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tra luci, brindisi, spari e giochi d'artificio si annidano intrighi e delitti e il Capodanno degli investigatori di casa Sellerio si tinge subito di giallo. Le antologie di racconti gialli di casa Sellerio, nate come un vero e proprio laboratorio di studio per scrittori della stessa scuderia, sono diventate negli anni degli appuntamenti fissi molto attesi dai lettori.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
per giallisti. con i personaggi e gli autori più avvincenti
Sarà che sono di parte perché adoro Montalbano ma il racconto di Camilleri mi è piaciuto, pur se condensato in non molte pagine. Montalbano ci sta stretto ma è un racconto e quindi va bene così. Il racconto di Manzini su Rocco Schiavone è molto carino come lo è stato quello di Malvaldi che peraltro ho trovato anche molto originale rispetto agli altri. Per quanto riguarda Costa, Aykol e Recami si tratta di racconti scorrevoli e non impegantivi. Forse tra i tre il migliore è quello di Costa per strutturazione della trama.
Collana per giallisti. Si lasciano leggere. Ottimi autori
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore