L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
E' il sesto romanzo di McEwan che leggo ed è il meno appassionante. Stranamente per i miei standard non ho concluso la lettura, perchè francamente non esiste una storia, un filo conduttore o, in assenza di questi, una scrittura frizzante e colta che comunque ti invoglia a leggere. Il pretesto alla base del soggetto è abbastanza debole e lo svolgersi degli eventi non aiuta.
Ingredienti: un inglese rimasto orfano troppo presto attirato dai genitori altrui, una coppia di suoceri vissuta lungo il novecento oggetto di dialoghi e interviste, una luce distaccata e profonda su fragilità individuali ed eventi storici, un’ombra nera di inquietudini e minacce che si allunga dal dopoguerra fino ad oggi. Consigliato: a chi ama riflettere sulle tante contraddizioni umane in ambito politico-sociale-familiare, a chi cerca una breve ma intensa metafora della storia europea del secolo scorso.
coinvolgente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore