L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
L’autore dell’Elenco telefonico di Atlantide fa incontrare i due protagonisti di alcuni dei suoi libri più recenti e fortunati e, divertendosi a ibridare generi e registri narrativi, ci regala una storia al tempo stesso avventurosamente romanzesca e di bruciante attualità, attraversata in molte pagine da vene di poesia e di humour.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Beh, le ultime fatiche (divertimenti?) di Tullio Avoledo si bevono d'un fiato; però, una volta chiuso il libro, non resta molto....In questo ultimo episodio, l'incontro tra i suoi ultimi due eroi non è del tutto convincente. Viene esaltato il lato più muscolare del moderno - violento - fumetto senza immagini; ne risente la figura dell'ex poliziotto "redento" Marco Ferrari, ormai ridotto a comparsa nella nuova saga del "dorsai" Stokar......A dispetto della scorrevolezza dello stile, questo probabilmente ultimo capitolo delle due mini-saghe convergenti non lascia il segno, Paiono purtroppo andati i tempi delle più intriganti storie lasciateci da Avoledo (Bering, lo Stato dell'unione, Breve storia..., Vajont).
Ho finito di leggere il libro ieri sera e faccio fatica a dare un giudizio. Scritto bene, la storia è molto dura ma non ho gradito che i due protagonisti Marco Ferrari e Sergio Stokar fossero riuniti in un liibro, non riesco ad immaginarmeli insieme.
Tullio Avoledo ci ha abituati a romanzi inquietanti, che rimandano da un alto a Orwell, dall'altro ai grandi thriller americani. Anche questo conferma le aspettative: piacevole da leggere, intrigante e avvincente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore