L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film di esordio di Checco Zalone che, denota anche la sua prima vera passione: quella per la musica e per il canto. Con queste premesse si trasferisce a Milano per provare a sfondare come cantante in un talent. Questo film è davvero esilarante e mostra come Checco sia in grado di giocare con vari stereotipi tipicamente italiani che descrivono uno spaccato di vita reale. E' un film diverso dagli altri, come d'altronde anche la comicità di Zalone è unica nel suo genere.
Il primo film di Zalone se non sbaglio, bellissimo, super comico.
Primo film di Checco Zalone e primo grande successo. Onestamente ero un po’ titubante ma mi sono dovuta ricredere. La sia comicità è a dir poco geniale, solo a rima vista ignorante, ma in realtà molto intelligente e pungente. Si ride veramente dalla prima all’ultima scena. Ulteriore chicca le canzoni che l’attore canta nel corso del film, una più esilarante dell’altra, che contribuiscono a creare un personaggio davvero indimenticabile.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il bagaglio comico di Checco Zalone regge il volo dal piccolo al grande schermo
Trama
Checco vive in Puglia e coltiva il sogno di fare il musicista neomelodico ma la sua ragazza, Angela, non lo prende sul serio e, stanca del suo disimpegno, lo abbandona. Addolorato, Checco lascia Polignano a mare e va dal cugino a Milano. Qui conosce la bella Marika, figlia di un leghista convinto, alla quale sembra non interessare che come amico, buffone di corte. Affranto, Checco decide allora di tentare il provino per il programma "I want you", che seleziona talenti musicali per la tv.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore