L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2001
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La dottoressa Scarpetta viene chiamata per un nuovo caso: il cadavere di un uomo viene rinvenuto in un container, la stessa sera in cui riceve una lettera da un recente passato che ancora non è riuscita a superare. Allo stesso modo, è preoccupata per sua nipote Lucy e le sue scelte in ambito professionale. Come sempre è accompagnata dal capitano Marino, che sta attraversando un momento di profonda difficoltà professionale e non solo personale. A tutto ciò, si aggiunge l'arrivo del comandante Bray sul luogo del delitto e della sua sottoposta, Andersen, che vorrebbero condurre le indagini in modo tale da estromettere sia Kay sia Marino. Inoltre, Kay scoprirà che i suoi colleghi e collaboratori hanno cercato di nasconderle alcune cose che son successe all'Istituto di medicina legale, per affetto e preoccupazione nei suoi confronti. Kay scoprirà che il cadavere presenta alcune particolarità, che fanno pensare a un preciso modus operandi da parte dell'assassino e deciderà di convocare un'autorità più alta del comandante Bray, considerata da lei stessa incapace di condurre l'indagine. Un nuovo caso per la nostra dottoressa, in cui dovrà mettere a frutto tutte le sue competenze mediche e legali, in cui si intrecciano come sempre le vicende dei personaggi che le ruotano intorno.
Noioso. Davvero Noioso. Protagonisti ridicoli, petulanti e paranoici.
Un caso particolare per il medico legale Kay Scarpetta. Un corpo in un container, già in via di putrefazione la porterà fino in Francia insieme al suo collega Marino per le indagini. Scossa e turbata dalla morte del suo fidanzato, ella si farà strada fino a risolvere il caso. Finale non fenomenale, tuttavia libro da leggere, abbastanza scorrevole e necessita di particolari attenzioni durante le descrizioni delle autopsie. Non mancano infine i momenti romantici e sentimentali.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore