L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pensavo che, dopo essere rimasto sbalordito dall'originalità de "Il tribunale delle anime", il seguito mi avrebbe lasciato un po' deluso, come spesso avviene (almeno con i film); invece...altroché! Una continua sorpresa, rivelazioni inattese.....Unica pecca, anzi due, che mi hanno fatto chiedere se esistono ancora i correttori di bozze (sempre che siano esistiti nel mondo dei libri): l'età in cui una delle protagoniste, Sandra Vega, aveva quando morì il marito è, qui riportata, di ventisei anni mentre, nel precedente, più volte si dice che ne aveva ventinove. Un'altra imprecisione è l'uso del verbo "erigere" al posto di "ergere"; infatti, ad un certo punto la narrazione riporta "davanti al Colosseo si ERIGEVA la statua di….", ma non nel senso che si stava procedendo all'erezione della statua. Ma, queste due imprecisioni a parte, la trama è davvero avvincente!
Sebbene sia il secondo libro della trilogia di Marcus e Sandra, rapisce più del primo. Ti tiene incollato alle pagine fino alla fine. Forse, a mio parere, il migliore dell'autore.
Nonostante sia il capitolo successivo a "Il tribunale delle anime" questo romanzo riesce ad essere anche meglio del primo. I personaggi ormai sono stati conosciuti fino in fondo nel precedente libro e non vengono approfonditi più di tanto in questo. La storia però è davvero coinvolgente, con cambi di fronte che rendono ancora più interessante la storia. Tutto ciò, inoltre, condito con una trama dignitosa. Consigliato!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore