L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Il quarto capitolo della fortunata serie del commissario Buonvino e degli scombinati “magnifici sette al contrario” del commissariato di Villa Borghese.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
È il quarto libro della serie di Veltroni, che leggo. Devo dire, che fin'ora li ho trovati tutti avvincenti e con una gran voglia di leggerli fino in fondo. Lo consiglio ancora, come avevo fatto per i precedenti, ma non so se potrebbe accontentare anche i super fanatici dei gialli (soprattutto quelli del classici autori Americani!)
Questo libro è la seconda parte del precedente: qui Buonvino deve assistere la moglie, a cui hanno sparato prima del fatidico sì, ma a differenza di quei romanzi polizieschi dove, per regola, bisogna affidare il caso ad altri e dove il poliziotto poi diventa un giustiziere solitario e spietato, Buonvino se ne sta in ospadale sperando che la moglie si risvegli dal coma e delega ad altri la soluzione del caso, e nemmeno un nuovo omidico lo smuove da quel letto di dolore. Secondo me Veltroni ha scritto tutto un unico libro e poi l'ha diviso in due, ma almeno qui chiude molte situazioni che andavano avanti da tempo.
Da uomo finalmete realizzato professionalmente e sentimentalmente, il protagonista si trova a fare i conti con un fatto drammatico che potrebbe cambiare ancora una volta la sua vita. Intanto si indaga, ma non è il focus di questo nuovo appuntamento con Buonvino che apre a nuovi scenari.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore