L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
sinceramente mi aspettavo di meglio. non è paragonabile assolutamente a libri come IL CAMMINO DI SANTIAGO,LA STREGA DI PORTOBELLO o L'ALCHIMISTA...già non mi aveva fatto impazzire il romanzo "sulle sponde del fiume petra mi sono seduto e ho pianto" ma questo proprio non scorreva...si parla ancora della magia ma non è la magia del cammino di santiago...è tutto così forzato,così costruito...la protagonista non cattura.
Uno dei suoi libri migliori
Un romanzo incentrato nel mondo della magia, magia che percepiamo come un qualcosa distante da noi ma, al contrario, convive con noi. Non è un racconto parallelo, viaggia su uno stesso binario, per giungere alla descrizione di cosa è realmente l'amore e come affrontarlo. Ostinata è la ricerca di uno di quei pezzi complementari al nostro, ciò che definiamo "anima gemella". Ma noi siamo fatti di tanti pezzetti e quindi molte possono essere le anime a noi affine. L'amore è da affrontare con leggerezza, da non rincorrere e non trattenere: è forza incontrollata che ci raggiunge o si dilegua. Il senso della propria esistenza non è essere appagata dall'amore, ma permettere che le esperienze, belle o brutte, che ci ha donato l'amore possono fornirci dei validi insegnamenti per scoprire noi stessi e raggiungere i nostri obiettivi. Non ci ferma, è una spinta in avanti. Con un tono solenne, illustra il mistero di Brida catapultandoci in oscure realtà, riflessioni e credi. Spiritualità è la parola chiave.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore