L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Diciamoci la verità, la maggior parte di noi conosce solo sprazzi della storia della Russia: Ivan IV il Terribile (ma sarebbe meglio tradurre il temibile), Pietro il Grande, Caterina, e gli ultimi due secoli, dall'epopea napoleonica in poi. L'Autore, che nell'ottima introduzione mette in guardia contro visioni finalistiche della storia russa in auge fino a pochi anni fa, ripercorre invece le vicende a partire dalla Rus di Kiev, fondata...dai Vikinghi in Ucraina. Non è facile seguire l'esposizione, fatalmente densissimo di nomi, date, fatti. Indispensabile ogni tanto interrompere la lettura e...tornare indietro (mi è successo più volte). Ma la lettura è appassionante, fornisce chiavi di lettura sorprendenti. Leggetelo...poi affrontate la letteratura russa e magari volumi dedicati a periodi più brevi.
Ho acquistato questo volume perché consigliato dai professori universitari, è molto lungo e dettagliato, quindi fornisce molte informazioni. Forse a volte mi mette confusione per salti temporali, ma effettivamente non è facile sistemare così tante informazioni con un ordine coerente e avrebbero altrimenti dovuto fare molti salti tra un argomento e l'altro. Comunque è molto consigliato, sia per chi deve studiarlo, sia per chi è solo curioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore