L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2006
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo, la tormentata vita di Van Gogh raccontata in modo intimo e delicato. Dopo il tormento e l'estasi un altro capolavoro di Irving Stone. Consigliato
Questo libro è stato il primo letto di questo grande autore, seguito da "il tormento e l'estasi", entrambi scritti magistralmente. Per chi ama l'arte, non può che farsi rapire da questo romanzo in grado di far innamorare di un Van Gogh uomo prima ancora che artista. La corrispondenza tra lui e l'amato fratello Theo; la tornentata vita di uomo profondo, semplice, intelligente, ma non pazzo, anzi, al contrario troppo sensibile e amante della verità e della bellezza. Da non perdere.
Irving Stone è un maestro nel raccontare biografie romanzate. Ovviamente ci sono elementi inventati, ma la documentazione dell'autore è molto affidabile e la prosa è avvincente e scorrevole. Consigliato per chi ama i romanzi storici e la figura tormentata e immensa di Van Gogh.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore