L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo racconto, declinato con la solita scrittura sfacciata dell'autore! Non ai livelli di Resistere non serve a niente, ma piacevole allo stesso modo.
Non il miglior libro di Siti, che è maestro assoluto della narrativa italiana contemporanea, ma continua a mantenere quella forza di sguardo che ha caratterizzato tutte le altre sue opere. La ricerca dell'intreccio è più stanca, così come la lapidarietà di certe sue frasi che, negli altri libri, sono vere e proprie pietre lanciate al buon senso del lettore. Nonostante tutto, è pur sempre un libro che graffia
Non credo che leggerò altri libri di Siti, con quest'ultimo mi sono veramente stufata di tanta volgarità e cinismo fini a se stessi. In fondo l'autore non fa che raccontare sempre la stessa storia (chissà fino a che punto autobiografica) e a mettere alla berlina sempre gli stessi temi "sociali". Ma lo stile è troppo brutale, mi sembra ormai una provocazione finalizzata solo a scandalizzare e probabilmente vendere un po' di più. Ah, in questo romanzo troverete in ogni pagina almeno 3-4 termini da dover ricercare sul vocabolario. Eccessivo anche in questo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore