L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Se ti dicono che il mondo è sbagliato e non puoi fare nulla per aggiustarlo, hai due possibilità: o ti rassegni a vivere una vita che non è la tua o ti rimbocchi le maniche e provi a migliorare le cose.
Ed è questo che sceglie Nicolò, vent’anni carichi di domande, di energia e di un’inestinguibile ricerca di senso. A casa, in Italia, mancano le risposte, così sceglie di partire. Lo zaino che si porta è leggero: pensa di rimanere in India, nell’orfanotrofio di Dayavu Home, per qualche mese. E invece i venti bambini che incontra gli cambiano la vita, gli insegnano che si può sempre rinascere e lo spingono a decidere di restare, scegliendo una nuova Casa e una nuova Famiglia. Bianco come Dio è la loro storia, la testimonianza semplice e sincera di una passione contagiosa che vuole cambiare il mondo, sorriso dopo sorriso.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bella storia, a tratti toccante, decisamente di ispirazione. Ottimo libro per motivare le persone all'azione. "se puoi fare il bene, è tuo dovere farlo", perché è giusto farlo. Perde una stella perché, nonostante sia ben scritto, verso la fine diventa un po' ripetitivo, raccontando e spiegando le stesse cose due volte, a distanza di poche pagine una dall'altra. Forse un buon editor potrebbe dargli una ripulita veloce!
Molto piacevole leggere questa storia di un giovane, nato e cresciuto in una parte del mondo dove non poteva mancargli nulla, ma che si è presto reso conto, che tutto ciò non lo appagava. Scritto in maniera molto semplice, fila liscio come l'olio, ed alla fine lascia veramente una bella sensazione. Ciò dimostra come i giovani d'oggi non sono poi così scansa fatiche come spesso vorrebbero farci credere gli altri. si tratta solo di ascoltarli, e soprattutto, incoraggiarli a prendere la loro strada, quella che desiderano veramente. Govoni è proprio un esempio da seguire. Se anche altro facessero la stessa cosa, il mondo potrebbe, anche se lentamente, migliorare. Consigliato.
E' un racconto scritto con frasi semplici, ma che colpisce direttamente il pensiero del lettore. Il racconto spiega come si presenta la situazione in India, per un ragazzo che desidera intraprendere la strada del volontariato. E' stato un libro illuminante e molto coinvolgente, unito alla lettura di sette fiori di senape, si ha un quadro generale completo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore