L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
5 stelle solo per Jim Carrey e Tommy Lee Jones. E non dimentichiamo Michael Gough (Alfred).
Joel Schumacher (regista che con altre pellicole mi ha davvero intrigato) è riuscito a rovinare completamente il mio supereroe preferito. Tim Burton con i suoi due film, pur distaccandosi quasi totalmente dalla psicologia e dalle tematiche del fumetto, era stato in grado di dare una lettura diversa del cavaliere oscuro apprezzata anche da noi "veri" fan di batman. Schumacher ha realizzato l'inosabile: un batman da macchietta (interpretato da un attore inadeguato alla parte come Val Kilmer) circondato da scenari lisergici e fin troppo cartoonistici e da rivali buffoneschi, improbabili e che non incutono il benché minimo timore (anche se Jim Carrey è sempre piacevole da vedere). Veramente un insulto al vigilante di Gotham. La cosa incredibile è che riuscirà a fare ancora peggio col successivo "Batman & Robin" (che non commenterò perché non si può dare il voto 0)! Non male, invece, il brano degli U2. Meno male che poi arriverà Christopher Nolan (God bless you!). Curiosità per il film di prossima uscita "Dawn of justice" con Ben Affleck nei panni di Bruce Wayne (il trailer promette bene).
Dopo Tim Burton la patata bollente passa a Joel Schumaker. I toni cambiano e il film (anche nello stile, molto colorato, molto sopra le righe) si fa più fedele al fumetto. Il film di per se è piacevole anche se più di una volta fa storcere il naso per alcune trovate un po' troppo cartoonesche.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Due nuovi criminali attaccano Gotham City
Trama
Due criminali funestano Gotham City: "Due Facce", magistrato deturpato e impazzito, e l'Enigmista, scienziato folle e geniale con l'ossessione degli indovinelli. Bruce Wayne, alias Batman, rivive i propri traumi infantili quando la famiglia del giovane trapezista Dick Grayson viene decimata da "Due Facce", ma per fortuna interviene l'incandescente psicanalista Chase Meridian.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore