L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
molto carino... da leggere...
Primo libro di Cussler e anche l'ultimo. L'autore ha la capacità di annoiare anche descrivendo un immane susseguirsi di situazioni avventurose. Personaggi flebili, dialoghi elementari, situazioni al limite. L'inserimento di se stesso all'interno della trama, poi, è una cosa che disturba molto. Solo qualche descrizione può destare un minimo di interesse, altrimenti il voto sarebbe più basso. Libro da evitare.
Eccellente, come sempre.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per la gioia dei molti amanti delle storie ricche di suspense e d'avventura ritornano Clive Cussler, grande maestro della adventure fiction (nonché protagonista di imprese rischiose ed emozionanti anche nella vita) e Dirk Pitt, l'eroico protagonista dei suoi numerosi e travolgenti romanzi.
Dopo il ritrovamento della Biblioteca d'Alessandria, del transatlantico Titanic, del tesoro degli Inca e altre entusiasmanti imprese, Pitt, ironico e fedele alter ego del prolifico scrittore americano, è questa volta alle prese con il mistero di alcuni inquietanti avvenimenti, distanti nel tempo ma uniti tra loro da un oscuro e sottile legame che nasconde la minaccia di forze oscure e sfuggenti. Con l'aiuto dei suoi fedeli compagni, tra cui il braccio destro Albert Al Giordino e un'affascinante studiosa di antichi linguaggi, tra teschi di ossidiana nera, antichi velieri prigionieri dei ghiacci dell'Antartide, pericolosissimi sottomarini della seconda guerra mondiale e incomprensibili e arcane iscrizioni, il direttore dei progetti speciali della NUMA (agenzia che si occupa del recupero di navi e aerei scomparsi in circostanze misteriose, realmente esistente e fondata dallo stesso Cussler), scoprirà niente di meno che le tracce di un'antichissima civiltà presente sulla terra 10.000 anni fa e distrutta nel 7120 a.C. dall'impatto di una cometa sul pianeta. Dovrà inoltre contrastare le mire di una sedicente organizzazione che vuole impadronirsi del potere e creare un immenso impero. Perennemente sospeso sul filo della tensione, Atlantide riserva ai lettori una trama travolgente e una narrazione ricca di colpi di scena che confermano ancora una volta l'abilità e il merito di Clive Cussler quale autore di romanzi straordinariamente emozionanti.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore