L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film bellissimo e cast superlativo
trasposizione impeccabile del capolavoro della christie
Assassinio sull'Orient Express (Murder on the Orient Express) è un film del 2017, diretto, co-prodotto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sull'omonimo romanzo di Agatha Christie. Bellissimo. Kenneth Branagh sa raccontare per immagini, ed è molto attento anche alla fotografia e alla scenografia che in questo film sono di una suggestione incantevole. Il ricco cast di attori famosi non si annullano a vicenda, ossia, sul piano dell'attenzione del pubblico che in genere vuole nel film un'identificazione forte con una sola star, essi non deluderanno. Gli attori, quasi tutti star dimostreranno via via nel racconto il senso della loro presenza creando emozioni indicibili. Kenneth Branagh bravissimo anche come attore. Si auspica la produzione di una serie futura con lo stesso cast compreso la regia, magari con il titolo del prossimo film: Assassinio sul Nilo, sempre tratto dai libri di Agatha Christie.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
One man show dell'autore, attorno al quale gravitano figuranti di lusso
Trama
Sullo sfondo degli anni Trenta, dell'Art déco e del turismo esotico, Hercule Poirot scova colpevoli e sonda con perizia le sottili meccaniche criminali. Atteso a Londra con urgenza, trova sistemazione, lusso e conforto sull'Orient Express. Ma una valanga e un omicidio interrompono presto i suoi piccoli piaceri, la lettura di Dickens e la simmetria delle uova la mattina. Mister Bouc, il direttore del treno preoccupato della polizia e dello scandalo, chiede a Poirot di risolvere il caso. Bloccato con tredici passeggeri, tutti sospettati, il celebre detective improvvisa un'indagine che lo condurrà dove nemmeno lui aveva previsto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore