L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 1999
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Esiste una fondamentale diatriba riguardo Castaneda: saggista o abile scrittore fantasy? Volendo seguire l'ipotesi del fantasy, tanto di capello all'autore per essere riuscito a far percepire il frutto della propria fantasia come una possibile realtà narrata sotto forma di un saggio che riguarda la sua stessa evoluzione nell'apprendimento delle arti sciamaniche. Se invece i racconti di Castaneda (in primis questo) attingessero davvero alle sue reali esperienze nel modo onirico, ci sarebbe da rifletterci su per giorni e giorni dopo aver concluso il libro. La visione d'insieme che propone è singolare e simile solo in parte alle caratteristiche dei sogni lucidi e delle esperienze fuori dal corpo descritte abbastanza conformemente da tanti altri autori. Testo ricco di spunti interessanti.
Un libro assurdo senza capo né coda. Una sequela infinita di farneticazioni riguardo esperienze deliranti raggiunte sotto effetto di sostanze allucinogene, per stessa ammissione dell'autore. Questo libro non ha alcuna attinenza con il sogno o il sognare dal punto di vista scientifico, meno ancora con l'espansione della mente. Consigliato a chi è curioso di sapere a quali effetti ci si espone consumando sostanze psicotrope.
Come da titolo, questo libro di Castaneda è dedicato al sogno e alle modalità in cui questo può essere sfruttato da uno stregone/guerriero (che nel libro si chiama nagual) per procedere sul cammino verso la consapevolezza e la libertà. La lettura è interessante non solo per chi apprezza Castaneda, ma anche per i coltivatori del sogno lucido. I sogni speciali tra cui il protagonista si barcamena altro non sono, infatti, che sogni lucidi, e allo stesso tempo porte per altre dimensioni, per altre realtà. Senz’altro una lettura consigliata per chi è curioso di esplorare nuove possibilità.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore