L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
(*) (*) (*) (*) ( ) Ingredienti: tanti personaggi che come gocce di mercurio liquido si incontrano-scontrano-separano-incrociano, due computer preziosi rubati, smarriti e ritrovati, un romanzo dentro il romanzo per raddoppiarne la trama, un giallo color argento di un chimico pisano sempre più alchimista letterario. Consigliato: a chi vuol godersi i frutti sorprendenti di azioni, reazioni e interazioni umane, a chi vuol bersi una commedia frizzante dai dialoghi effervescenti e dalle limpide riflessioni.
Confesso che la scrittura di Malvaldi mi piace, i suoi libri mi divertono e mi rilassano perché ritrovo quell’arguzia toscana , quel pizzico di disincanto che fanno vedere molti aspetti della realtà sotto un’angolatura anche comica che spesso non riusciamo più a vedere. Ho letto quindi anche questo suo ultimo lavoro con il consueto interesse ma devo ammettere che mi è piaciuto molto meno di altri suoi lavori. Ho apprezzato le parti in cui sembra confessare le difficoltà che uno scrittore può incontrare mentre mi è sembrato un poco più caotico e non sempre all’altezza l’intersecarsi delle altre vicende.
Tanti personaggi, messi subito in chiaro: nome e cognome, soprannome, attività e attitudine! Tié! Si comincia con un elenco (in prefazione) che li ricomprende tutti e poi via! Si parte, per una storia di furti, smarrimenti, sadataggini, equivoci e interferenze varie, senza soluzione di continuità. Consigliato, poco impegnativo ma divertente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore