L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Quando ho deciso di vederlo, avevo pensato a qualcosa in stile Kong, con un animale enorme che faceva passare dei brutti cinque minuti ai protagonisti... e la scena con il coccodrillone mi aveva fatta sperare bene. Alla fine si è rivelato una cosa aliena... e credetemi, l'ho capito l'ultimo quarto d'ora. Avrei preferito non vederlo, sinceramente. Musiche che mettono la pelle d'oca.
Il film e' ispirato dal primo romanzo della trilogia dell'Area X di Vandermeer, il senso di indeterminatezza e' la sua forza, come anche il colore e le scenografie, per il resto , il tipico prodotto scadente di una piattaforma come Netflix, tanto fumo e niente sostanza, tipico dei nostri tempi.
Annientamento è uno di quei film che non sono riuscita a giudicare subito una volta finito di vedere, nonostante abbia apprezzato molto i precedenti lavori di Garland sia alla regia che come sceneggiatore quest'ultimo lavoro mi ha lasciato un senso di incompiutezza probabilmente dovuto al fatto che il film è tratto da una trilogia di romanzi e che quindi per forza di cose può risultare non pienamente autoconclusivo. Parlando della trama nel dettaglio forse a volte può risultare criptica in modo gratuito ma è un film fatto di alti e bassi e a mio avviso è da vedere proprio perchè crea dibattito ed è una delle cose più importanti che possa fare un film. Un modo originale per affrontare temi difficili e sicuramente un buon prodotto di intrattenimento ma negli ultimi anni sono usciti film di fantascienza che probabilmente meritano di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una sola entrata, nessuna via d'uscita
Trama
Per scoprire cosa è successo a suo marito, Lena, biologa ed ex soldatessa, si unisce a una missione nell'Area X, un misterioso e inquietante fenomeno che si sta espandendo lungo la costa degli USA. Una volta al suo interno, la spedizione scopre un mondo con paesaggi trasformati, dove delle creature modificate, tanto belle quanto pericolose, minacciano la loro vita e sanità mentale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore