L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film horror di qualità. Consigliatissimo!
Patiamo dal presupposto che il primo film della saga è sempre il migliore, anche se la distanza tra la vera bambola e questa è talmente grande da destare molte perplessità nello spettatore. Trucchi molto belli, in complesso è un bel film.
Partiamo con il dire che di “belle” questa Anna non ha proprio niente: è brutta e tremendamente spaventosa, il che per un horror andrebbe benissimo, se non fosse che la protagonista è al settimo cielo dalla gioia quando il marito gliela porta a casa perché completi la sua collezione di bambole. Quale persona sana di mente collezionerebbe bambole così? Comunque, parlando del film, sappiate che con Annabelle avrete il pacchetto completo dei soliti, noiosi, abusati e per nulla originali cliché del cinema horror moderno. Demone ultrapotente che si riduce a fare “boo!” con il classico jumpscare, bambina con vestito bianco che cammina a favore di camera, protagonista imbecille che espone la figlia a traumi infantili assolutamente evitabili (ma del resto è la stessa che colleziona bambole della morte pensando che siano delle Polly, che vogliamo farci), persone che si dimenticano improvvisamente che la propria casa è provvista di corrente elettrica e che, quindi, potrebbero accendere la luce ed evitare di aggirarsi nei corridoi con una torcia in mano... Ah, e ovviamente non dimentichiamo le porte che sbattono e le radio che si accendono a casaccio, del resto sono pure in tema con le case domotiche dei giorni nostri! Insomma, le soluzioni originali le hanno altri film, questo no di certo. Poi va detto che senza The Conjuring non avrebbe ottenuto il successo che ha effettivamente riscosso (a mio avviso, senza meriti), ma non regge il confronto come spin off, nonostante abbia pure ricevuto dei sequel. Però devo essere sincero, oltre al make Up della bambola, sicuramente ben fatto, il film ha comunque dei lati positivi... per esempio, finisce!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La bambola assassina di The Conjuring si guadagna un intero film che ne racconti le gesta
Trama
Mia e John Form stanno per diventare genitori nell'assolata California, quando un fatto tragico turba le loro vite. Una setta di satanisti, guidata dalla giovane Annabelle, compie una strage nella villa vicino alla loro e viene fermata dalla polizia dopo essere entrata a casa Form. Ma prima di morire Annabelle stringe tra le braccia una bambola di Mia, trasmettendole un oscuro maleficio.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore