L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incredibile come il crudo Ammaniti sappia descrvere i suoi personaggi femminili con una immedesimazione così profonda. Paradossalmente la descrizione dell'animo umano è assolutamente realistica e il contesto del racconto assolutamente distopico. Il risultato è un libro molto godibile
Con Ammaniti non ho un buon feeling e la lettura di questo romanzo lo ha consigliato. Ho faticato davvero tanto a finirlo. Poteva essere davvero bello, ma arranca parecchio.
Libro molto bello, il mio unico rimpianto è non averlo letto prima, quando la mia mente non aveva ancora pregiudizi in fatto di pandemie. Ciò nonostante l’ho apprezzato molto, soprattutto per lo scenario distopico che riesce a tracciare: in un mondo rimasto senza adulti, ciò che resta dell’umanità, i bambini, ben lungi dall’essere la arte migliore del genere umano, sono lo specchio della vera natura umana, al netto delle sovrastrutture imposte dalla società.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore