L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2014
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Andreotti controllava l'Anello, ma l'Anello voleva salvare Moro e Andreotti no. E' questa la contraddizione più marchiana nella ricostruzione di Limiti, ma non è la sola. Nelle pagine del libro questo Anello è una presenza così evanescente che il titolo è addirittura fuorviante. E' un peccato perchè l'autrice ha scovato suoi testimoni diretti e ha consultato moltissimi documenti (e bisogna rendergliene merito): è nella gestione e nell'interpretazione di tali fonti che, a mio avviso, risiede la pecca basilare della ricerca.
Un libro da leggere assolutamente per capire il nostro recente passato. Autrice all'altezza dei fatti storici raccontati.
A mio avviso questo libro e' un ottima fonte interpretativa dei misteri terribili che hanno fatto da contorno e da contenuto gli avvenimenti pre e post bellici, giungendo a delineare quella sottile linea del male che unisce i depistaggi più determnanti della storia di italia, con i legami tra servizi occulti e personaggi storici o politici che all'apparenza sembrano angeli ma che nel profondo sono i veri artefici del male. L'antitesi di un sistema deviato che racchiude sacerdoti, politici, generali, ministri, mafiosi ect.....la vera pattumiera d'italia per intenderci. Il libro e' preciso, ben descritto, con parole chiarezza e riferimenti dettagliati, dello stile di Stefania Limiti. Da leggere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore