L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 7,56 €
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
con questo romanzo esordisce la scrittrice Seré Prince Halverson che secondo me ha un futuro assicurato. Da mamma consiglio a tutti, uomini e donne, di leggere questo libro. Scritto molto bene e rispecchia anche storie di vita vera nelle quali oggi ci si può imbattere tranquillamente. Un uomo, una ex moglie ormai sparita da tanto, una moglie e due figli nati da un matrimonio precedente. Un famiglia che vive felice fino alla tragedia della morte di lui che lascia i figli con la sua attuale moglie. Al dolore si unisce anche la dura lotta che Ella dovrà affrontare per cercare di tenersi i figli del marito, la cui custodia viene rivendicata dalla madre naturale tornata dopo tanto. Alla fine il bene dei ragazzi la vincerà su tutto. Leggetelo
Questo romanzo d'esordio di Prince Alverson Seré è uno di quei libri che secondo me tutte le donne dovrebbero leggere. Come si evince dal titolo si parla dell'amore verso i figli, ma ci porta anche ad analizzare il confronto che molto spesso si fa tra madre naturale e madre adottiva. Da questa storia esce tutta la caparbietà, la forza e la determinazione del mondo femminile. Tanti i spunti di riflessione che questa lettura offre e tante le emozioni che regala. Un libro che commuove e che ha rafforzato una mia convinzione: l'amore per i figli è inspiegabile ed infinito, a prescindere che a provarlo sia colei che i figli li genera o colei che "semplicemente" li cresce. Leggetelo: ne vale la pena! Vi arricchirà e ricorderà a tutte le donne che sono anche mamme quanto sono fortunate ad esserlo.
Ho l'onore di inviarvi la prima recensione di questo libro! L'ho giudicato un romanzo scritto con il cuore, come se l'autrice abbia davvero vissuto sulla sua pelle quello che ha narrato (mi sembra invece di capire dalla breve biografia che è una felice madre e matrigna di quattro figli!). Mi ha trasmesso in maniera intensa il dolore per la perdita dell'uomo che ama e lo straziante smarrimento dei bambini senza il loro amato padre. Inizialmente ho provato solo antipatia verso Paige, poi umanamente ho cercato di mettermi nei suoi panni e sono riuscita a capirne il grandissimo dolore interiore...insomma, un romanzo che tocca con mano il sentimento più grande che si prova nella vita, e cioè l'amore per i propri figli...così devastante, enorme, inesprimibile a parole....la narrazione è riuscita a trasmettermi tutto ciò. Grandioso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore