L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'amore è un gioco pericoloso è il primo libro della serie "wingmen".. Ian dopo aver subito un incidente che l'ha costretto ad interrompere la sua carriera sportiva di giocatore di football decide di tornare a studiare e di fondare un'agenzia insieme ad un amico per le donne che vorrebbero conquistare l'uomo dei loro sogni ed è proprio grazie al suo lavoro che incontra Blake, una donna che si rivolge all'agenzia per conquistare un suo amico! È un libro frizzante e simpatico, di certo non quel genere di libro super emozionante che ti porta alle lacrime, ma una lettura rilassante fresca e divertente. Consigliato!
Ian Hunter: bello, ricco, sicuro,don Giovanni incallito; gestisce insieme al suo migliore amico Lex la Wingmen Inc, agenzia che aiuta le ragazze a conquistare il ragazzo di cui sono innamorate. Regola assoluta che sia Ian che Lex si sono imposti è: mai innamorarsi di una cliente. Tra le persone a lui (Ian) più care troviamo Gabi che lui considera una vera e propria sorella; quest'ultima abita insieme a due ragazze molto graziose, e proprio una delle due, Blake, avrà uno spiacevole incontro/scontro con il nostro rubacuori presuntuoso. Tra i due non è certamente amore a prima vista, ma cosa succederebbe se Ian si ritrovasse come cliente proprio Blake e sopratutto: le regole verranno infrante? Complessivamente "L'amore è un gioco pericoloso" mi è piaciuto, non nascondo però che avevo aspettative forse troppo alte e che purtroppo sono state un pò deluse! Ho trovato la trama esilarante e non scontata nonostante i numerosi cliché, la caratterizzazione dei personaggi molto carina, nonostante gli stereotipi. Lo stile è fresco ed estremamente fluido: si legge con estrema facilità e sopratutto trovo che questo sia un libro che si fa leggere! Altra cosa che ho apprezzato tanto è il costante pensiero che accompagna il nostro protagonista maschile rivolto alla bellezza delle donne a prescindere da fisico e forme... "L'amore è un gioco pericoloso" di Rachel Van Dyken è un romanzo perfetto da leggere sotto l'ombrellone con una bella granita e il rumore delle onde in sottofondo: trama ideale, stile perfetto e personalità forti!
Molto bello e...divertente
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore