L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Milano, Rizzoli, 2014, 8vo (cm 23,5 x 16) cartonato editoriale con sovraccoperta illustrata a colori, pp. 462.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
3,5 🌟/ 5 🌟 Sulla mia ultima lettura del 2024 sono davvero molto combattuta, non è per niente semplice dare un giudizio oggettivo su questo libro. Riconosco che è un buon libro, una storia pazzesca, ben costruita, con una prosa ricercata, ma, per quanto ti tenga incollata alle pagine avvolgendoti dentro una matassa di mistero e suspence come tutti dicono degna delle trame di Hitchcock, a me sinceramente è sembrata più che altro una guerra all’ultimo sangue tra un marito e una moglie bugiardi meglio identificati come sociopatici/psicopatici, dove però alla fine nessuno vince. “L’amore bugiardo” è indubbiamente un libro da leggere e da consigliare, ma per quanto mi riguarda, con qualche riserva. Io non apprezzo molto né troppa violenza, né un linguaggio volgare, e qui è da parte di entrambi, senza sconti, senza filtri, sia in fatto di violenza sia in fatto di interazioni personali. Ragioni per cui, ad un certo punto della lettura ho avuto un grandissimo bisogno di staccare un po’ e dedicarmi ad altri libri. Gillian Flynn ha concepito una trama a prova di bomba, se leggerete prima il libro e poi guarderete il film con Ben Affleck e Rosamunde Pike, sono sicura che riuscirete a sentire che impatto avranno le immagini con le parole del libro che credo siano un tantino difficili da dimenticare.
Libro che mostra una prospettiva diversa dal solito. Un po' noioso in certi punti e insoddisfacente nel finale.
Un thriller a tratti comico per la pazzia dei protagonisti. Il marito sembra il perfetto uxoricida ma in realtà si scoprirà che è vittima della perversione della moglie
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore