L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il romanzo Amore 14 narra di una ragazza, Carolina, che ha quasi 14 anni ed è nel bel mezzo della sua adolescenza e fra amori iniziati e finiti subito, capisce che l'amore non è una cosa molto semplice... Mi è piaciuto molto leggere questo libro, perchè ho riscontrato avvenimeti accaduti anche a me. Lo consiglio alle ragazze( di una fascia d'età fra i 12-17 anni), ma anche ai ragazzi per farli capire come siamo fatte NOI RAGAZZE.
Non pensavo che un giorno sarei arrivata a dire una cosa del genere, ma ho avuto più volte il desiderio di buttare fuori dalla finestra questo libro. Ho trovato lo stile dello scrittore elementare, non riuscivo a sopportare tutte quelle coordinate senza un punto per varie righe. Ho faticato davvero a leggerlo, l'ho finito solo perchè me lo sono imposto.
non e' un capolavoro della letteratura,questo e' certo,come tutti gli altri romanzi di Moccia descrive molte ma molte situazioni irreali (ragazzini di 13 anni che fanno regali costosi pur di conquistare la protagonista,ragazzini di 13 anni che guidano macchinette nel traffico di roma come piloti di formula 1,ragazzini di 13 anni che escono sempre,amiche che si fanno regali costosi ecc ecc.),ma a me e' piaciuto perche' mi ha fatto sorridere di tenerezza e di simpatia.MA SI, IN FONDO...E' UN LIBRO,questo e' cio' che ho provato alla fine e l'ho trovato anche molto rilassante (forse perche' l'ho letto subito dopo REVOLVER di ISABELLA SANTACROCE?)percui LO PROMUOVO,E LO CONSIGLIO A CHI CERCA UNA LETTURINA FRESCA E LEGGERA magari d'estate sotto l'ombrellone
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore