L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non è il mio preferito di questa autrice; però fa riflettere sulla personalità molto più complessa di ognuno di noi. Siamo tutti una città, diversa.. Bisogna scoprirla e anche perdersi..
Ritengo ingiuste le recensioni impietose che trovo qui sotto. La copertina e il titolo e sottotitolo italiano infatti sviano il lettore poco attento da quello che è, a mio parere, il vero intento dello scrittore. Non è un romanzo rosa ne famigliare; il corpo del romanzo è una lettera di un padre alla figlia in cui cerca di spiegare favolisticamente il perché della depressione e del suicidio della madre. È questa la parte più significativa . Da leggere più attentamente e senza l’aspettativq di trovarsi davanti ad una storia d’amore surreale come parrebbe dalle prime pagine.
Non mi è piaciuto affatto….E mi dispiace veramente, perché le premesse erano buone, l'idea di fondo, il fatto che un padre racconti alla figlia della madre defunta, di "quante donne" sia stata mentre era in vita e di come quando ci s'innamora di qualcuno, ci si dovrebbe innamorare di tutte le sfaccettature che questa persona ha….Anche la copertina l'ho trovata bellissima...insomma avevo tante aspettative, tutte deluse. La storia è alla fine senza senso, infarcita di quante più cose possibili per renderla, invano, interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore