L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le avventure di Sebastiani e Radeschi sono sempre avvincenti ed i loro romanzi molto scorrevoli e di facile lettura anche se questo è il primo della serie leggeremente in calo e più commedieggiante che un thriller d'azione. Ho appena acquistato "niente baci alla francese" e vedremo a breve se sarà meglio di questo ed alla pari dei primi romanzi....
Una nuova indagine per il giornalista hacker Enrico Radeschi e il vicequestore Loris Sebastiani, dopo una spettacolare rapina in via Montenapoleone, dove vengono rinvenute le impronte di un bandito dato per morto. Un'altra avvincente prova d'autore per Paolo Roversi, ricca di colpi di scena.
La nuova indagine del giornalista-hacker Enrico Radeschi presenta i soliti ingredienti che hanno reso celebre l'autore. Il ritmo è ideale, i personaggi chiave (Radeschi, Sebastiani, il Danese) sono ben caratterizzati, lo stile di scrittura è ormai maturo. Adoro, poi, il citazionismo nascosto nei cognomi dei protagonisti. Detto ciò, affiora però un po' di stanchezza. La trama riprende nella sostanza la famosa rapina del clan dei Marsigliesi a Monenapo, senza spunti veramente innovativi. La tensione latita a dispetto degli sforzi quasi splatter dell'autore, troppi elementi si intuiscono prima del tempo, all'ottavo libro mostrano ormai la corda i miracoli di Radeschi nel risolvere i casi gestendo miracolosamente il sapere informatico. Intendiamoci, il libro scorre e si arriva felicemente alla fine, ma emozioni zero. Forse è il momento di far intervenire Hurricane, e finirla lì... In ogni caso, direi che è meglio spulciare le pubblicazioni dei piccoli e medi editori, nei cui cataloghi si trovano piacevoli sorprese non ancora scoperte dalle grandi case editrici.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore