L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ciao a tutti, oggi parleremo del secondo volume dell'omonima saga di Kerri Maniscalco "Alla ricerca del Principe Dracula". In questo capitolo vediamo Audrey Rose e Thomas in viaggio per la Romania, partiti per frequentare una prestigiosissima scuola di medicina legale. Incontreremo misteri che mettono i brividi e fanno gelare il sangue (che in realtà sarà assente) e vedremo un' Audrey Rose molto più determinata. In questo volume si nota molto di più il suo femminismo, il suo voler essere se stessa nonostante la rigida epoca, la sua forza, il suo carattere ma anche alla sua ostinazione. Abbiamo poi Thomas, come sempre seducente, affascinante e tenebroso. A fare inoltre da contorno alla trama gialla abbiamo la relazione tra i due sempre più reale e stretta. Ho inoltre apprezzato molto le conoscenze storiche e della medicina forense dell'autrice, esplicitando al lettore a fine romanzo le parti vere e quelle invece rielaborate per adattarle al romanzo. Ho gradito poi lo scambio epistolare tra Thomas e la sorella nelle ultime pagine che permette una maggior conoscenza di questi. Lo stile di scrittura, proprio come nel volume precedente è semplice, intrigante e scorrevole; ho faticato molto a staccarmi dalle pagine.
Mi è piaciuto più del primo, a mio parere l'autrice ha gestito bene il trauma di Audrey Rose e il rapporto con Thomas si sviluppa nel migliore dei modi, nonostante alcuni errori commessi da lui. Fino alla fine ero convinta che il colpevole fosse un altro, perciò sono rimasta molto sorpresa nello scoprire la verità sull'assassino, ma anche su Daciana e Ileana. Lo stile è scorrevole e la trama serrata spinge il lettore ad andare avanti. Proseguirò con la lettura degli altri volumi della saga.
Bello.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore