L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Secondo appuntamento con il capolavoro di Katsuhiro Otomo.
Il Colonnello ce l'ha fatta: ha arrestato l'attacco e ha convinto Tetsuo a seguirlo nel laboratorio da lui gestito. È giunto quindi il momento di testare i limiti del potere di questo nuovo numero, ma c'è chi vede il ragazzo come una minaccia e intende fermarlo a ogni costo...
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Atomo, spinge sull'acceleratore. Delinea passaggi claustrofobici e oscuri, marcescenti e meschini. Sta per scoppiare una guerra, l'uomo vive con agitazione il presente, schiacciato da ambizioni corrotte. Akira viaggia lungo questo parallelo. è possibile evitare gli errori del passato? continua la riedizione di un cult che ha definito gli anni 80 dalla penna di un grandissimo autore. must have!
Edizione pazzesca di uno dei classici manga. L’edizione si presenta molto grande e con sovracoperta in più l’edizione è simile a quella giapponese nella copertina. Si legge come un normale manga e la storia è fantastica. Capolavoro da avere in collezione
Anche questo secondo volume, proprio come il primo, rasenta la perfezione. Le dimensioni molto generose permettono una facile lettura e di apprezzarne maggiormente la meravigliosa qualità dei disegni. Definirlo un capolavoro è poco. Il miglior anime di fantascienza mai ideato ha finalmente una edizione degna della sua grandezza. Per chi non conoscesse la storia: Akira narra le vicende di un motociclista e teppistello di strada che entra in contatto con alcuni strani ragazzi che, per vari esperimenti genetici, vengono utilizzati come vere e proprie armi. Il tutto sullo sfondo di una neo Tokyo distrutta da una guerra mondiale che ha quasi portato all'estinzione del genere umano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore