L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Cybertronics, importante azienda produttrice di automi, è riuscita a sviluppare, grazie al lavoro del professor Allen Hobby, un Mecha con le fattezze e il comportamento di un bambino, che sarebbe il primo robot in grado di provare un vero sentimento di amore verso un essere umano. per me il film piu commovente che abbai mai visto
Sinceramente ho trovato deludente questo film: non mi ha convinto per niente, anzi ho trovato questa versione fantascientifica del Pinocchio di Collodi fredda e poco coinvolgente. Riconosco comunque la grande maestria del regista e degli effetti speciali.
A.I Intelligenza artificiale è un film di fantascienza molto ben riuscito. Girato nel 2001 dal regista Steven Spielberg, e da un’idea di un altro grande regista contemporaneo Stanley Kubrick, il protagonista assoluto è l’attore bambino più conosciuto al momento Haley Joel Osment, protagonista già molto apprezzato ne Il sesto senso. In un futuro molto lontano dal nostro, 2125, su una Terra che tra effetto serra e innalzamento delle acque vede molte delle nostre città ormai irrimediabilmente sommerse, c’è ancora vita. Una coppia, Henry (Sam Robards) e Monica Swinton (Frances O’Connor) hanno un figlio in coma che è stato ibernato in attesa di una cura che possa ristabilirlo ma adottano un piccolo androide, David, molto simile ormai agli umani grazie agli avanzamenti tecnologici fatti dalla robotica. E’ accolto dalla famiglia con grande entusiasmo e calore ma con molte paure e dubbi; perché questi robot sono brutalmente distrutti da chi crede ancora nella vita solo umana durante le “Fiere della carne”. Ma quando il loro figlio fa ritorno finalmente a casa, per David non c’è più posto, perché Martin, il figlio vero della coppia, lo tratta come un oggetto facendogli fare brutte figure. David viene così abbandonato in una foresta insieme a Teddy, un orsacchiotto robotico e soffre moltissimo per la perdita della sua famiglia, infatti è un androide in grado di provare sentimenti. Sembra ormai finita per lui ma l’incontro con Gigolò Joe cambierà la sua sorte. Anche se per arrivare alla fine della sua avventura dovrà aspettare altri 2000 anni. Film molto bello, l’idea è originale e avveniristica, almeno per il 2001.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore