L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un po' meno consistente e appagante del solito, ma anche qui Murakami sa essere intrigante, avvincente, magnetico, delicato, quasi camminasse in punta di piedi, eppure devastante come una valanga che precipita travolgendoci. Questo libro sembra un po' il prodromo di 1Q84, per le atmosfere subdole e ambigue e per i personaggi inquieti e vulnerabili, ma è senz'altro meritevole di attenzione e di plauso. Uno dei miei autori preferiti.
Uno scittore particolare, sia per quanto riguarda i racconti che per questo romanzo breve. La lettura e' scorrevole, un linguaggio semplice e personaggi avvolti sempre da un alone di mistero, caratterizzati da una psicologia particolare e tutti con un passato nascosto che lentamente affiora nel buio di una Tokyo illuminata dalle insegne al neon. Nel brulicare della notte i personaggi si scambiano pensieri e vagano per la citta' ognuno con i propri problemi, con i propri interessi, ognuno che scappa da qualcosa. Una lettura interessante, che narra una realta' nascosta dal buio..... e dal sonno profondo, letargico della bellissima Eri. Una lettura piacevolo.
Ho amato tantissimo i racconti di quest'autore che avevo letto precedentemente, e così ho voluto "buttarmi" in qualcosa di più grosso. Infatti questo è il primo romanzo vero e proprio di Murakami che ho letto. E sono più che lieta di constatare che non sono stata delusa nemmeno questa volta. La cosa più bella dei romanzi è che regalano personaggi, emozioni e situazioni che accompagnano per più tempo, a differenza dei racconti. Di cosa parla questo libro? A questa domanda non credo sarei in grado di rispondere, perché la bellezza letteraria di Murakami consiste nella pluralità, nell'inspiegabile. Non esiste un'unica storia, non esiste l'individualità. In ogni personaggio c'è un po'di tutti noi e anche se viene raccontata una cultura molto diversa dalla nostra ma, contemporaneamente, non potrebbe esserci più simile di così. Tante cose vengono lasciate in sospeso e non vengono spiegate qui, mi domandavo il motivo di questa scelta e al tempo stesso la accettavo come ovvia, naturale. Insomma, con Murakami bisogna aspettarsi di tutto e di più, ma anche la normalità, la quotidianità che può sfociare nel banale? In pratica, il mondo di oggi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore